venerdì 23 marzo 2012

Presentazione del blog e del canale Youtube LIBRIDINE73



Benvenuti nel mio blog!
Ecco il primo video di presentazione del mio canale youtube. E' stata un'avventura iniziare e non sapevo se ce l'avrei fatta, ma alla fine il desiderio di condividere la mia passione per la lettura era troppo forte e ho ceduto.
Cedo quindi anche ora, con gioia e con passione, per dare libera voce al mio amore per la lettura.

Come vedete dalle pagine in altro, potete visitare il blog seguendo un post dopo l'altro (dalla homepage), oppure per blocchi tematici:

- BOOKWORM, per trovare i link a tutti i post e i video in cui esprimo e condivido la mia opinione sui libri che ho letto;

- L'ECO DEL NYT,  per trovare i link a tutti i post e i video, in cui vi parlo delle novità recensite alla rivista dei libri del New York Times;

- INCHIOSTRO SULLE DITA,  per trovare i link a tutti i post relativi a notizie e curiosità letterarie;

- INK - LINK,  per trovare i link a tutti i post e i video legati ad altri compagni di avventure letterarie, come ad esempio video-risposte, partecipazioni a rubriche di altri canali che apprezzo, video tag, etc.;

- DE GUSTIBUS,  per trovare i link a tutti i post e i video relativi agli acquisti letterari, a golosità e idiosincrasie di lettura del tutto personali;

- DALL'ORIENTE CON AMORE,  per trovare i link a tutti i post e i video a tematica oriental-letteraria;

- PREMI E RICONOSCIMENTI,  per trovare i link a tutti i post e i video relativi a premi letterari, a incontri con gli autori, a festival della letteratura e altre occasioni celebrative della lettura;

- LA LETTRICE IN GIALLO,  per trovare i link a tutti i post e i video relativi ai romanzi gialli o noir in senso ampio

Buona lettura!




Nessun commento:

Posta un commento