venerdì 30 marzo 2012

INCHIOSTRO SULLE DITA #3 - George R. R. Martin legge il nuovo libro




Avete voglia di sapere come proseguirà la trama della saga "A song of ice and fire" ("Le cronache del ghiaccio e del fuoco") di George R. R. Martin? Siete curiosi di sapere che cosa pensa del successo dei suoi romanzi, di Tony Soprano, del suo rapporto con i fan? Vi state chiedendo con quali dei suoi personaggi andrebbe volentieri a cena? O quale sia il suo rapporto con Hollywood rispetto ad esempio all'adattamento televisivo? Vi siete mai interrogati su quali siano i personaggi con cui si identifica di più?

A queste e altre domande Martin risponde in questa golosissima intervista tenutasi a Toronto. In quell'occasione, ha anche letto stralci tratti da "The winds of winter", il sesto romanzo (su sette totali previsti) in uscita di questa amatissima serie letteraria, di cui non si conosce ancora la data di pubblicazione. 

Pare che al momento ne abbia scritte circa 200 pagine, ma ha già una mappa mentale della fine, almeno nelle sue linee principali, e si aspetta di terminare la scrittura in due o tre anni. Anzi, secondo l'intervista che ha rilasciato a Entertainment Weekly, ne ha informato i produttori televisivi "in caso venisse investito da un camion". 

Che ne pensate?



Fonte: Huffington Post

Nessun commento:

Posta un commento